La nostra stella sul Quarin si accenderà anche prima del solito grazie alla fattiva collaborazione di molti volontari e del Comune.
Mai come in questo perriodo sentiamo il bisogno di vedere una luce in fondo al tunnel in cui stiamo vivendo e la nostra Associazione si è attivata per illuminare il nostro Monte come augurio e simbolo di rinascita.
Il comune di Cormons, assieme a Cuormons e alla Pro Loco ha scelto di rendere più bella la nostra città e di creare un’atmosfera natalizia con nuove luminarie ed alberi di Natale.
Il nostro contributo con l’accensione della Stella è in sintonia con questo spirito e non possiamo far altro che condividere le parole del Sindaco Roberto Felcaro:
Facciamo tutto questo perché crediamo fortemente che mai come oggi un pizzico di normalità valga più di mille parole.Alcune luminarie di Natale non risolvono i problemi, certamente, ma ci permettono forse di sentire un po’ meno solitudine di fronte a una pandemia che più o meno, direttamente o indirettamente, sta colpendo tutti noi.