Carro dell'Uva 2016

Vittoria del nostro carro alla Festa dell’Uva

image

FINALMENTE

Questo il commento della maggior parte dei cormonesi, non solo dei soci della nostra Associazione.

Da anni partecipiamo con tanto entusiasmo a questa manifestazione preparando ogni anno un carro a tema, rigorosamente legato alla nostra città, alla nostra storia, alla nostra realtà.

Ogni anno il nostro carro vinceva qualche premio di consolazione, ma mai il primo premio, anche se a detta di molti, alcuni carri erano veramente i più intonati alla festa.

E finalmente la meritata vittoria è arrivata, per la soddisfazione di chi ci ha lavorato duramente e dei concittadini  Cormonesi  che da almeno tre anni avevano ritenuto che il miglior carro della festa dell’uva era senz’altro quello della Associazione Fulcherio Ungrispach.

Il Presidente Gianni Felcaro ed i  suoi collaboratori hanno accolto con entusiasmo le congratulazioni e lodi dai cittadini di Cormons.

Dietro all’allestimento del carro vi sono mesi e mesi di lavoro prima per ideare il soggetto, poi per realizzarlo, che purtroppo sono sempre meno. I giovani non si dedicano a queste attività di volontariato e perciò gli  “operai della vigna” non sono molti.

Merita un plauso speciale perciò  l’impegno costante di quanti si adoperano per portare a termine l’opera con ore e ore di lavoro gratuito  con entusiasmo e continua inventiva, lavorando con molte difficoltà, logistiche, organizzative, materiali, amministrative.

Dobbiamo pertanto essere particolarmente orgogliosi di avere delle persone con queste capacità e buona volontà.

W il nostro carro !

image

image

image

image

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>