Ad agosto, nell’approssimarsi della notte di San Lorenzo, l’Associazione culturale Fulcherio Ungrispach di Cormons organizza la tradizionale “serata sotto le stelle”, un incontro sempre gradito da molti cormonesi ed ospiti dal circondario all’Hotel Felcaro .
La serata oltre ad essere caratterizzata da un’ottima cucina sarà accompagnata da diversi momenti culturali e da buona musica.
Il cielo stellato farà da sfondo alla manifestazione che si terrà l’8 agosto a partire dalle ore 20,00. Come sempre ad animare l’iniziativa saranno i soci dell’Ungrispach con Gianni Felcaro nella sua duplice veste di anfitrione e di Prdesidente, validamente affiancato dal suo braccio destro Daniela Venier.
Nel corso della serata verranno presentate le iniziative sociali dell’autunno-inverno, fra le quali una serata speciale dedicata alla storia cormonese , alla poesia ed alla musica.
Un momento speciale sarà rappresentato dalla partecipazione straordinaria del nostro concittadino Steno Ferluga che ci intratterrà con interessanti notizie dai Confini dell’Universo e le scoperte sull’Ultimo Pianeta.