ungrispach notiziario 3/2020

Notiziario 3/2020

Cari soci, siamo giunti quasi al termine di questo faticoso e difficile anno (bisestile) 2020 e come sempre pubblichiamo il notiziario con le  poche novità che abbiamo potuto svolgere e con l’augurio di poter riprendere le nostre normali attività.

La notizia più importante è che siamo riusciti ad installare la Stella sul Quarin, grazie alla collaborazione fattiva ed indispensabile di alcuni volontari.

Come si vede chiaramente è molto più luminosa in quanto abbiamo sostituito le vecchie lampadine con nuove e più moderne luci LED. Adesso la stella è molto più brillane, ma non gode dell’effetto ottico ‘coda’ che lo scorso anno ci forniva l’illuninazione del castello, che essenddo meno visibile perde un pò della sua funzione di coda.

Ma le comete sono tutte belle, coda o non coda e, soprattutto ci illumina verso l’uscita dal tunnel della pandemia.

Prima fra tutte le future attività ci sarà il rinnovo del Consiglio Direttivo, già scaduto quest’anno, ma che non abbiamo potuto eleggere  per le ben note problemnatiche COVID-19.

Auspichiamo che qualche persona di buona volontà si faccia avanti, abbiamo sempre bisogno di una mano e di qualcuno che ci aiuti, ci consigli, ci sostenga.

Eco il nuovo notiziario-3_2020

Auguri da parte di tutto il Direttivo

notiz-3_2020-pag-1 notiz-3_2020-pag-2 notiz-3_2020-pag-3 notiz-3_2020-pag-4

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>