Chi l’avrebbe detto un anno fa che oggi saremmo ancora in emergenza per la pandemia COVID-19 che blocca ogni iniziativa sociale, tutte le nostre uscite culturali, le serate a tema, sempre molto apprezzate, gli incontri su la Mont e molto altro.
Nei limiti del consentito continuiamo ad operare per la nostra associazione, e tra poco ad esempio riprenderemo la cura del parco Archeologico sul castello, per mantenerlo sempre agibile e visibile anche da lontano.
Stiamo inoltre programmando una serie di incontri e di temi da sviluppare, se possibile insieme, altrimenti ci attrezzeremo diversamente. E’ già allo studio qualche novità, ma vi aggiorneremo quanto prima.,
Nel frattempo stiamo cercando qualche socio di buona volontà che possa darci una mano e che abbia voglia di candidarsi per l’elezione del prossimo Consiglio Direttivo.
Come sapete, l’attuale direttivo è già scaduto, ma non essendo possibile riunire l’assemblea dei soci, lo scorso anno abbiamo deciso di prorogare l’attuale Direttivo.
Quanto prima però desideriamo rinnovare il Direttivo e tutte le cariche, per cui chi desidera può farsi avanti;
- scrivendoci una mail: ungrispach.fulcherio@gmail.com
- telefonando alla presidente Daniela Venier 328 2873877
- contattando un componente del direttivo attuale
Ricordiamo che la QUOTA SOCIALE è da anni ferma all’importo di € 15,00, sempre uguale anche se le spese di gestione aumentano come il costo della vita e non riceviamo più contributi o aiuti esterni al di fuori del nostro Comune.
Per versare la quota è sempre disponibile la nostra socia ADA MORETTI, che accetta le iscrizioni nel suo fornitissimo negozio di tessuti in Viale Friuli, 61, a Cormons.